about us

Debest nasce con l’obiettivo di rivoluzionare i vecchi modelli di interazione tra utente e dispositivo digitale, utilizzando le nuove frontiere dell’automazione e della tecnologia per sviluppare nuovi sistemi più moderni e precisi.

Uniamo le tecnologie di riconoscimento vocale più avanzate ad algoritmi che sfruttano intelligenza artificiale e analisi degli small data, per un’esperienza interattiva intuitiva, rapida e personalizzata.

Vogliamo rendere l’accesso alle informazioni più immediato e preciso, sviluppando modelli che si integrano perfettamente e senza impatto alle piattaforme esistenti, rendendole più organizzate e accessibili.

Realizziamo prodotti innovativi ad alto valore tecnologico finalizzati ai servizi di CRM, training assistito, quality compliance e procedure compliance.

Il team debest è composto da professionisti senior con esperienze IT profonde, risalenti agli anni ’90, su tecnologie innovative, architetture complesse e distribuite, su tematiche di speech recognition o di NLP, semantica e web onthology.

Esperienze maturate in società come IBM Italia e Siemens Nixndorf, per progettualità enterprise in settori di punta quali TELCO, trasporti, utility, health, nonché in paesi europei come Finlandia, Inghilterra e Belgio.

I settori di maggior esperienza spaziano dal customer relationship management (CRM) al fleet management, al procurement, all’enterprise resource planning sino all’human resource management.

Il team si completa con tecnici di ottima esperienza con capacità di catturare le più recenti architetture distribuite, di affrontare tematiche di sviluppo di app in tutti i sistemi operativi, di PWA , di web app e web service nei differenti ambienti EJB, SOAP, REST con i più importanti linguaggi di programmazione come angular, jonic e i più recenti database come NoSQL e MongoDB.

Il team debest è composto da professionisti senior con esperienze IT profonde, risalenti agli anni ’90, su tecnologie innovative, architetture complesse e distribuite, su tematiche di speech recognition o di NLP, semantica e web onthology.

Esperienze maturate in società come IBM Italia e Siemens Nixndorf, per progettualità enterprise in settori di punta quali TELCO, trasporti, utility, health, nonché in paesi europei come Finlandia, Inghilterra e Belgio.

I settori di maggior esperienza spaziano dal customer relationship management (CRM) al fleet management, al procurement, all’enterprise resource planning sino all’human resource management.

Il team si completa con tecnici di ottima esperienza con capacità di catturare le più recenti architetture distribuite, di affrontare tematiche di sviluppo di app in tutti i sistemi operativi, di PWA , di web app e web service nei differenti ambienti EJB, SOAP, REST con i più importanti linguaggi di programmazione come angular, jonic e i più recenti database come NoSQL e MongoDB.